Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
... mi ci tirate dentro per i capelli. LA VOLETE CAPIRE CHE è UN FALSO COLOSSALE PARLARE, NEI VOSTRI SERVIZI DALLA TURCHIA (vedi Lucia Goracci, ma NON SOLO...) di un INESISTENTE stato islamico... semmai SEDICENTEEEEEE..., né più né meno come dell'INESISTENTE, a tutt'oggi, stato di palestina! SBAGLIO O, dalle vostre parti, SIETE DURI DI COMPRENDONIO???
Edoardo Brambilla - Milano
Bianca Berlinguer sarebbe stata un ottimo direttore nel campo dell'informazione sotto il fascismo, le veline del Minculpop di allora sarebbero passate veloci come l'acqua che scorre. A giudicare da come dirige oggi il TG3, il telegiornale da sempre il più fazioso della Rai.