Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Riportiamo la lettera di un nostro lettore al Ministro della Difesa Roberta Pinotti:
Carissima Roberta,
alla luce delle ultime iniziative italiote a sostegno dell'eroica lotta dei Curdi contro i tagliagole assassini del cosiddetto califfato, alias sedicente stato islamico, mi corre l'obbligo di dirti che non ho parole! Curate il malato con i sulfamidici quando ci vogliono la penicillina e gli antibiotici, offrite a uno che ha attraversato il deserto una tisana invece che spremute ed ettolitri di acqua... Se non sapete come gestirvi per sbrogliare la matassa, chiedete a Israele che, molto meglio di voi, potrà consigliarvi come uscirne, sempre che voglia farlo, dopo le vostre disgustose posizioni filopalestiniste in atto da almeno trent'anni (ti dicono qualcosa "certi" Andreotti e Craxi, "certi" D'Alema e Odifreddi, "certi" Santoro e Vauro?). Ad maiora!