Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Non solo i media italiani sono veramente scandalosi, ma tutto il mondo occidentale che fa ricadere la distruzione di Gaza su Israele e nonostante gli ossequi di Ban Ki-Moon ai Palestinesi di Gaza ricevette in cambio da Hamas insulti e rimproveri. L'EU crede che risolvendo l'annoso problema del conflitto israelo-palestinese si risolva l'attuale drammatica situazione causata dall avanzare dell'estremismo islamico. Viviamo in un mondo perverso ed indifferente alla giustizia e ai diritti umani. Una sostenitrice dei diritti umani e della giustizia sana.
Maria Wolf
Gaza è andata incontro a distruzioni nel corso della guerra scatenata da Hamas contro Israele nei mesi scorsi, ma è sbagliato parlare di "distruzione di Gaza", come se fosse stata rasa al suolo. Le zone dove erano presenti i tunnel del terrore, capaci di infiltrare in territorio israeliano i terroristi, hanno subito distruzioni, così come gli edifici che erano diventati basi di unità terroriste.