venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Gaza: 'distruzione' e ricostruzione 16/10/2014

Non solo i media italiani sono veramente scandalosi, ma tutto il mondo occidentale che fa ricadere la distruzione di Gaza su Israele e nonostante gli ossequi di Ban Ki-Moon ai Palestinesi di Gaza ricevette in cambio da Hamas insulti e rimproveri. L'EU crede che risolvendo l'annoso problema del conflitto israelo-palestinese si risolva l'attuale drammatica situazione causata dall avanzare dell'estremismo islamico. Viviamo in un mondo perverso ed indifferente alla giustizia e ai diritti umani.
Una sostenitrice dei diritti umani e della giustizia sana.

Maria Wolf

Gaza è andata incontro a distruzioni nel corso della guerra scatenata da Hamas contro Israele nei mesi scorsi, ma è sbagliato parlare di "distruzione di Gaza", come se fosse stata rasa al suolo. Le zone dove erano presenti i tunnel del terrore, capaci di infiltrare in territorio israeliano i terroristi, hanno subito distruzioni, così come gli edifici che erano diventati basi di unità terroriste.  

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT