Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Non solo i media italiani sono veramente scandalosi, ma tutto il mondo occidentale che fa ricadere la distruzione di Gaza su Israele e nonostante gli ossequi di Ban Ki-Moon ai Palestinesi di Gaza ricevette in cambio da Hamas insulti e rimproveri. L'EU crede che risolvendo l'annoso problema del conflitto israelo-palestinese si risolva l'attuale drammatica situazione causata dall avanzare dell'estremismo islamico. Viviamo in un mondo perverso ed indifferente alla giustizia e ai diritti umani. Una sostenitrice dei diritti umani e della giustizia sana.
Maria Wolf
Gaza è andata incontro a distruzioni nel corso della guerra scatenata da Hamas contro Israele nei mesi scorsi, ma è sbagliato parlare di "distruzione di Gaza", come se fosse stata rasa al suolo. Le zone dove erano presenti i tunnel del terrore, capaci di infiltrare in territorio israeliano i terroristi, hanno subito distruzioni, così come gli edifici che erano diventati basi di unità terroriste.