Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Voglio ringraziare Informazione Corretta perchè finalmente ho trovato una fonte per poter sapere qualcosa detto seriamente e onestamente sulla situazione in Medio Oriente, su Israele e sulla situazione delle minoranze nazionali di quell'area. Vivo comunque una situazione di turbolenza essendo tendenzialmente di sinistra (democrazia, giustizia, politiche sociali, ecc) e verifico ogni giorno più che è proprio nella sinistra che si annidano i maggiori nemici dei popoli sottomessi e soprattutto di Israele. Ho rotto dei rapporti di amicizia a causa di questo perchè è incredibile come in buona parte della gente se credente / sedicente progressista su questi temi vi sia completa cecità e fanatico dogmatismo. Grazie comunque a voi che sapete parlare fuori dal coro.
Diego Anghilante
Dialogare con chi non sa è giusto, con gli odiatori di professione è una perdita di tempo. IC cerca di fornire tutte quelle informazione che i media censurano.