lunedi` 22 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






La funzione di IC 15/10/2014

Voglio ringraziare Informazione Corretta perchè finalmente ho trovato una fonte per poter sapere qualcosa detto seriamente e onestamente sulla situazione in Medio Oriente, su Israele e sulla situazione delle minoranze nazionali di quell'area. Vivo comunque una situazione di turbolenza essendo tendenzialmente di sinistra (democrazia, giustizia, politiche sociali, ecc) e verifico ogni giorno più che è proprio nella sinistra che si annidano i maggiori nemici dei popoli sottomessi e soprattutto di Israele. Ho rotto dei rapporti di amicizia a causa di questo perchè è incredibile come in buona parte della gente se credente / sedicente progressista su questi temi vi sia completa cecità e fanatico dogmatismo.
Grazie comunque a voi che sapete parlare fuori dal coro.

Diego Anghilante

 Dialogare con chi non sa è giusto, con gli odiatori di professione è una perdita di tempo. IC cerca di fornire tutte quelle informazione che i media censurano.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT