giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Alitalia araba e il boicottaggio dell'industria israeliana 06/10/2014

Bene Bene, è arrivato il momento del boicottaggio e quindi mi rivolgo a tutti gli ebrei a tutti gli amici di ISRAELE a tutti coloro che hanno ISRAELE nel cuore; è arrivato il momento di boicottare, ma chi ?
Vi chiederete: ma ALITALIA naturalmente, dopo l'accordo con Etihad è stato scisso l'accordo con l'industria Israeliana BEDEK AVIATION che curava la manutenzione dei velivoli Alitalia.
Bene invito tutti, ma proprio tutti di cui sopra a non volare più Alitalia, sia nei voli esteri che nazionali, se lo faceste sappiate che ne potrebbe andare della vostra vita. Fino ad ora con la manutenzione della Bedek nessun aereomobile è mai caduto d'ora in poi sarà meglio non fidarsi. Perfino i pellegrini cristiani volano EL AL a maggior ragione facciamolo noi. E mi raccomando spargete la voce, insinuate il pericolo nei vostri amici e parenti, vedrete che alla lunga qualcosa rimarrà. Arrivederci amici su aereomobili di altre compagnie.
Shalom a tutti ed un fruttuoso anno nuovo (ebraico).

Giorgio Bressan

Non è sufficiente non condividere. Non è sufficiente neppure protestare e basta. E' necessario mettersi in gioco di persona con i comportamenti e le scelte personali - per esempio la scelta della compagnia con cui volare - e cercare di convincere il maggior numero di persone a fare ugualmente.
Questo è il link alla pagina di IC in cui, ieri, abbiamo parlato del fatto: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=55530

IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT