Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Cordoglio per la scomparsa di V.D. Segre 01/10/2014
Credo che ora R. Dan Segre da Lassù ci stia sorridendo e ci incoraggi ancora a sperare. Israele è la Speranza. E i latini dicevano "spes ultima dea". Sono alcune notti che faccio lo stesso sogno (non ci credo molto, ma a volte si avverano: vorrei che ci fosse qui un Yusuf che svelava i sogni del faraone...): sogno che i missili di Hamas, di Isis e altri finiscono sempre per ritorcersi contro loro stessi. Fusse che fusse la volta bbona, come diceva Totò? Shalom.
Mario Salvatore Manca di Villahermosa
Chissà che Israele non brevetti prima o poi una nuova Iron Dome che consenta di intercettare i missili e rimandali al mittente? Abbiamo anche un nome, "boomerang", lo suggeriamo allo scienziato che lo scoprirà.