Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Scontro di civiltà: sì o no? Adesso si cambi registro
Testata: La Stampa Data: 25 settembre 2014 Pagina: 2 Autore: la redazione Titolo: «Obama: 'Non è guerra all'Islam. Ora tutti uniti contro il terrore' - Terrorismo: lo scontro fra civiltà»
Riprendiamo dalla STAMPA di oggi, 25/09/2014, a pag. 2, il titolo "Obama: 'Non è guerra all'Islam. Ora tutti uniti contro il terrore' "; a pag. 5 il titolo "Terrorismo: lo scontro fra civiltà".
Anche La Stampa parla ormai di scontro di civiltà, mentre il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama continua a ritenere l'islam di per sè soltanto una religione, persino di pace, estranea al terrorismo islamico.
Ecco il titolo a pag. 2:
Mentre a pag. 5:
"Scontro di civiltà" è il sottotitolo di pag.5 dell'intervista di Domenico Quirico a Georges Bensoussan, che riprendiamo in altra pagina. Ci auguriamo che la redazione esteri della STAMPA se ne ricordi nelle prossime titolazioni.
Per inviare la propria opinione alla Stampa, telefonare 011/65681, oppure cliccare sulla e-mail sottostante