venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Antisemitismo in onda su La7 18/09/2014

Sembra di essere tornati ai tempi (XV secolo) di s. Simoncino da Trento e, più in generale, delle Pasque di sangue... Non ho visto Piazzapulita, ma sono rimasta orripilata dal resoconto fattone dalla signora Fait... in più, l'incendio alla sinagoga di Bruxelles... dobbiamo prepararci ad altri pogrom, oppure ad un'altra Notte dei Cristalli? Spero che il Popolo Eletto, ancora fuori di Israele, abbia il buon senso di trasferirsi nella terra del latte e del miele, il più presto possibile!

Lettera non firmata

Se l'antisemitismo rifiorisce un po' ovunque in Europa, complice il grande flusso di immigrati musulmani, è dovuto anche all'informazione in cui siamo immersi. La disinformazione televisiva, per la sua capacità di raggiungere un pubblico ben più vasto di quello che legge i giornali, è particolarmente incisiva, e perciò i danni che provoca quando sposa l'avversità a Israele o concede voce ad antisemitismo più o meno esplicito sono inestimabili.

IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT