Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Le Iene e Piazzapulita: disinformazione in prima serata 18/09/2014
Le Iene... servizio vergognoso pro Gaza... ma come faremo continuano a non CAPIRE, sono molto amareggiata, anche la trasmissione Piazzapulita... aiuto che tristezza! Un caro dolce shalom.
LG
Proprio perché l'informazione televisiva, ma non solo, su Israele è spesso e volentieri del tutto sbilanciata, dobbiamo cercare, in quanto cittadini consapevoli dei nostri diritti, di denunciare la cattiva informazione, alzando la voce per farci sentire quando si deve. In questo articolo Deborah Fait disamina la puntata di Piazzapulita che lei cita: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=55296 Nessun stupore per la trasmissione Le Jene, il cui livello di vicinanza con il terrorismo mediorientale non è una novità.