Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
L'ombra di Caino o l'ombra di Allah? Titolo di Famiglia Cristiana
Testata: Famiglia Cristiana Data: 18 settembre 2014 Pagina: 24 Autore: la redazione Titolo: «'La guerra è follia assoluta'»
Riprendiamo da FAMIGLIA CRISTIANA di oggi, 19/09/2014, a pag. 24, il titolo "La guerra è follia assoluta". Famiglia Cristiana tira in ballo Caino, mentre, come anche per Giuda, è ora di finirla con il richiamo a personaggi biblici usati in modo scorretto. E' l'islamismo che sempre più allunga la propria ombra sul Mondo libero spargendo terrore. L'ombra di Caino, quindi, non c'entra nulla, è semmai l'ombra di Allah che va citata.
Invitiamo i nostri lettori a scrivere direttamenteal direttore di Famiglia Cristiana, Don Antonio Sciortino: http://direzionefc@stpauls.it
Caino uccide Abele "Allah", in arabo
Per inviare la propria opinione a Famiglia Cristiana, cliccare sulla e-mail sottostante