giovedi` 17 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Islam 'moderato' e Islam terrorista 17/09/2014

In un programma televisivo che parlava del terrorismo islamico erano presenti, tra gli altri ospiti, un arabo legato ai fratelli musulmani e oggi parlamentare del sempre piu' squinternato PD e un gruppo di donne musulmane, velate e ben addestrate su quello che dovevano dire. Isolata, c'era una signora iraniana sciita, senza velo ma con un unico obiettivo: mettere in buona luce la Siria e soprattutto... l'Iran. Tutti gli islamici ( sunniti e sciiti ) comunque erano concordi nell'affermare che l' Isis NON è Islam. Il fatto è che per questi personaggi anche Al Qaeda NON è Islam. Anche Boko Haram NON è islam, anche la banda shabab NON è Islam, anche il movimento Jihadista NON è Islam, anche il Fronte Moro delle Filippine NON è Islam, anche il Wahabismo NON è Islam, anche il salafismo NON è Islam, anche Hamas NON e' Islam e così via.
Vuoi vedere che gli unici islamici sono il Papa e il Dalai Lama?

 Dan

Il problema è che l'Islam che si autodefinisce moderato quasi mai condanna quello dedito al terrorismo, e inoltre molti musulmani nutrono apertamente simpatia verso i gruppi che con la violenza cercano di imporre l'Islam, di combattere l'Occidente in tutte le sue forme, di annientare Israele. Fino a quando non assisteremo al radicale rifiuto da parte dell'Islam ufficiale nei confronti del terrorismo islamista, non solo a parole ma anche con i fatti, i profeti dell' "Islam moderato" saranno privi di qualsivoglia credibilità. Ne siamo, ahinoi, molto lontani.
Sulla stessa trasmissione, Piazzapulita, andata in onda su La7 e condotta da Corrado Formigli, Deborah Fait ha scritto un interessante pezzo: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=55296

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT