venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il Giornale - Avvenire Rassegna Stampa
17.09.2014 Hamas rompe la tregua, in Italia quasi nessuno se ne accorge
Cronaca della redazione

Testata:Il Giornale - Avvenire
Autore: la redazione
Titolo: «Primo razzo su Israele dalla tregua - Primo missile da Gaza dopo la tregua»

Riprendiamo dal GIORNALE di oggi, 17/09/2014, a pag. 12, l'articolo "Primo razzo su Israele dalla tregua"; da AVVENIRE, a pag. 13, l'articolo "Primo missile da Gaza dopo la tregua". Il Giornale e Avvenire sono gli unici quotidiani nazionali ad aver dedicato alla notizia dell'ennesima rottura della tregua da parte dei terroristi di Hamas una 'breve'. Sulle pagine delle altre testate regna il silenzio.

IL GIORNALE: "Primo razzo su Israele dalla tregua"

Per la prima volta dalla fine dei combattimenti a Gaza, un razzo sparato dalla Striscia è esploso ieri sera in territorio israeliano. Il razzo è esploso senza provocare vittime né danni in una zona aperta nei pressi di un villaggio israeliano di frontiera a ridosso della Striscia di Gaza. Secondo Haim Yellin, uno dei dirigenti della popolazione civile della zona, ancora non è chiaro se il razzo (o il colpo di mortaio) sia stato sparato durante esercitazioni di gruppi armati a Gaza, oppure se è un attacco diretto contro gli abitanti israeliani del posto. La popolazione locale «si attende dall'esercito una reazione energica». Hamas ha fatto sapere di non essere a conoscenza di attacchi e che i palestinesi restano impegnati nella tregua.


 AVVENIRE: "Primo missile da Gaza dopo la tregua"

Gerusalemme. Per la prima volta dalla fine dei combattimenti a Gaza, un razzo sparato dalla Striscia è esploso stasera in territorio israeliano. L'ordigno è esploso senza provocare danni in una zona aperta nei pressi di un villaggio israeliano di frontiera a ridosso della Striscia di Gaza. Hamas ha negato ogni responsabilità e ha detto di essere ancora impegnata dal cessate il fuoco con Israele.

Per inviare la propria opinione al Giornale e ad Avvenire telefonare:
Il Giornale 02/85661
Avvenire 02/67801
Oppure cliccare sulle e-mail sottostanti


segreteria@ilgiornale.it
lettere@avvenire.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT