venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Liste di proscrizione? 09/09/2014

Anche se non amate le "liste di proscrizione", riconoscete -però- che in questi tempi sono necessarie quanto le guerre di difesa contro le barbarie? E poi, soprattutto se sono liste di proscrizione per la giustizia e la libertà contro la calunnia e l'antisemitismo, perché no? Azzarderei a parificare queste liste a quelle per l'identificazione dei collaboratori dei nazisti, giusto per ottenere giustizia e non lasciare impunito alcuno.
Con stima

F.Bentsik

La differenza fondamentale tra le liste dei criminali nazisti, giustamente ricercati per i loro crimini, e quelle che lei propone è che i criminali nazisti sono perseguiti perché responsabili di un genocidio, mentre non si può imputare a Focus o alla Coop nessuna strage. A questi giornali o aziende occorre scrivere, nel caso anche organizzare manifestazioni, ma solo per ribadire la verità storica che loro invece manipolano.
Detto questo, apprezziamo e condividiamo completamente la sua attenzione, al momento dell'acquisto di un prodotto o di una rivista, per la posizione del marchio su Israele. 

 IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT