giovedi` 17 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Dialogo e Pace 08/09/2014

Arafat, Habbash, Abu Nidal, gli stragisti di Monaco 1972, Haniyeh, Khaled Meshal e i loro simili hanno fatto scuola! Gaza 2014: tutta la guerra si è svolta sulla colpevolizzazione d'Israele che, dovendo difendersi da possibili stragi, "uccideva" i civili usati dai criminali di Hamas quali scudi umani e dislocati nei luoghi più disparati, dalle scuole e dai locali "dismessi" dall'Onu ai vicoli delle abitazioni civili da dove venivano lanciati i Kassam... Isis 2014: i tagliagole del califfato rapiscono i bambini (non importa se Yazidi, cristiani, sciiti o polinesiani...) indottrinandoli a dovere e con la minaccia di usarli come hanno fatto i mercenari di Hanyieh & co nelle scorse settimane. Se non è follia questa... E costoro sarebbero gli interlocutori per il trattato di pace? E le stelle - leggi: Obama, Occidente, Onu e affini - stanno a guardare... Come ho già letto in passato su queste pagine: usque tandem???...

Cordiali saluti
Sandro Venturi - Firenze

Lo ripetiamo anche noi spesso: con i nemici si fa la pace solo dopo averli sconfitti. L'incontrario non si è mai verificato.
IC Redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT