mercoledi` 16 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Allam e i radicali 30/08/2014

Quanta ipocrisia nel caso Magdi Allam! Nessuno si è mai accorto del sottile sarcasmo che, il pur apprezzatissimo Massimo Bordin, sprizzava da radio radicale ogni qualvolta gli capitava di pronunciare il nome dell'illustre apostata? Non dice niente la lettera pubblicata oggi dal "Foglio" a firma del radicale Marco Perduca che definisce testualmente Allam un "conservatore e reazionario"? Il partito radicale è sempre stato islamofilo, e non è una sortita estemporanea la solidarietà di Pannella ai delirii grillini. Questa è la realtà che forse a molti costa ammettere.

Lorenzo Valgimigli

Allam sarà pure conservatore e reazionario, ma è stato accusato di islamofobia ! in quanto al Partito Radicale non è vero che è sempre stato islamofilo, può esserlo diventato qualche suo esponente, magari anche illustre, ma la storia del PR è tutta l'opposto.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT