Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Illustrissima signora Fait comprendo e mi associo a quello che ha provato alle dichiarazioni di Bradford e purtroppo ci sono troppi di questi soggetti che hanno dimenticato in fretta quello che il popolo ebraico ha subito con la Shoah o addirittura mi viene da ritenere che il loro pensiero sia sempre stato antiebraico. Per fortuna il popolo ebraico non si consegnerà più nelle mani dei carnefici, ma combatterà sia contro gli attacchi mediatici che contro quelli militari con grande determinazione perché non siano spazzati via come è capitato a molte minoranze etniche. Un cordiale saluto.
Renato Cirilli
Lo Stato di Israele esiste anche e soprattutto per essere il bastione del popolo ebraico, un bastione dietro cui difendersi contro coloro che lo vogliono distruggere. Se vogliamo che "mai più una Shoah" significhi davvero "mai più", dobbiamo sostenere Israele senza "se" e senza "ma". Redazione IC