Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Ohibò, l'ONU si è accorto che l'ISIS arruola ragazzini per la guerra. Come se fosse una novità, i bambini mandati a saltare sulle mine con la chiavetta santa al collo, i ragazzini rapiti nei villaggi e drogati per costringerli ad ammazzare anche i propri parenti in Africa, i ragazzini plagiati o abbligati a farsi esplodere , gioventù rubate e spezzate e devastate per sempre nei casi di sopravvivenza. Adesso vediamo se l'ONU si accorge che anche a Gaza ai ragazzini vengono inculcate fin dall'infanzia la guerra santa, su testi dove Israele non esiste , il martirio come cosa bella e giusta ; con i nostri soldi, tra l'altro! O forse le sfilate in divise da terroristi o in tenuta da kamikaze con tanto di corpetto con mitra al cielo è un percorso formativo particolare?
Annalisa Rossi
Non solo l'Onu, ma tutta la comunità internazionale ha a lungo rifiutato di riconoscere il terrorismo e le violazioni dei diritti umani compiute in ambito islamico, e in particolare i crimini del terrorismo palestinese. Non si tratta sono di una forma di ipocrisia, ma di un grave errore che ha rafforzato il terrorismo e ha contribuito a rendere possibile il suo sviluppo.