lunedi` 22 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Processate anche Benedetto Croce ! 29/08/2014
Una lettera inviata al GIORNALE  a proposito della denuncia di Magdi Cristiano Allam da parte dell'Ordine dei giornalisti:

 Il Cristianesimo non solo impedì le rinnovate insidie e i certi danni di nuove-vecchie eresie negatrici della vita, non solo animò alla difesa contro l'Islam, minaccioso della civiltà europea" (Benedetto Croce,"Perchè non possiamo non dirci cristiani",1942). A quanto pare Magdi Cristiano Allam si trova in eccellente compagnia. E allora, Signori Inquisitori dell' Ordine dei giornalisti, coraggio, facciamo un bel processo anche a Benedetto Croce.

Michele Rinaldi

Informazione Corretta ha espresso ieri solidarietà a Magdi Cristiano Allam per l'evidente tentativo di mettere a tacere una voce fuori dal coro.
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=253&sez=120&id=55049

Crediamo che la propensione alla censura dei guardiani dell'islamicamente corretto si estenda effettivamente a qualsiasi pensiero sgradito: nemmeno Benedetto Croce si salverebbe.
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT