giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Processate anche Benedetto Croce ! 29/08/2014
Una lettera inviata al GIORNALE  a proposito della denuncia di Magdi Cristiano Allam da parte dell'Ordine dei giornalisti:

 Il Cristianesimo non solo impedì le rinnovate insidie e i certi danni di nuove-vecchie eresie negatrici della vita, non solo animò alla difesa contro l'Islam, minaccioso della civiltà europea" (Benedetto Croce,"Perchè non possiamo non dirci cristiani",1942). A quanto pare Magdi Cristiano Allam si trova in eccellente compagnia. E allora, Signori Inquisitori dell' Ordine dei giornalisti, coraggio, facciamo un bel processo anche a Benedetto Croce.

Michele Rinaldi

Informazione Corretta ha espresso ieri solidarietà a Magdi Cristiano Allam per l'evidente tentativo di mettere a tacere una voce fuori dal coro.
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=253&sez=120&id=55049

Crediamo che la propensione alla censura dei guardiani dell'islamicamente corretto si estenda effettivamente a qualsiasi pensiero sgradito: nemmeno Benedetto Croce si salverebbe.
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT