Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una lettera inviata al GIORNALE a proposito della denuncia di Magdi Cristiano Allam da parte dell'Ordine dei giornalisti:
Il Cristianesimo non solo impedì le rinnovate insidie e i certi danni di nuove-vecchie eresie negatrici della vita, non solo animò alla difesa contro l'Islam, minaccioso della civiltà europea" (Benedetto Croce,"Perchè non possiamo non dirci cristiani",1942). A quanto pare Magdi Cristiano Allam si trova in eccellente compagnia. E allora, Signori Inquisitori dell' Ordine dei giornalisti, coraggio, facciamo un bel processo anche a Benedetto Croce.
Crediamo che la propensione alla censura dei guardiani dell'islamicamente corretto si estenda effettivamente a qualsiasi pensiero sgradito: nemmeno Benedetto Croce si salverebbe. IC redazione