Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Malesia: accusata di insurrezione perché non odia Israele Scontro di civilta? Noo...!
Testata: Il Venerdì di Repubblica Data: 29 agosto 2014 Pagina: 27 Autore: la redazione Titolo: «Gli piace Israele, rischia il carcere»
Riprendiamo dal VENERDI' di REPUBBLICA di oggi, 29/08/2014, a pag. 27, l'articolo dal titolo "Gli piace Israele, rischia il carcere".
Una diciassettenne rischia fino a tre anni di carcere in Malesia per aver messo «mi piace» ad un post con scritto "Amo Israele" su Facebook. II Paese non intrattiene relazioni diplomatiche con Gerusalemme e si è detto in disaccordo rispetto alla politica israeliana nei confronti dei palestinesi. L'accusa per l'adolescente è di insurrezione.
Per inviare la propria opinione al Venerdì di Repubblica, cliccare sulla e-mail sottostante