venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Israele nel nostro destino 28/08/2014

Grazie Deborah,  per i tuoi articoli che forse bisognerebbe iniettafe nelle vene di questo occidente debosciato mediocre, corrotto.....e potrei andare avanti all infinito....seppur magra consolazione vedo che quelli con cui parlo che solo fino a 1 mese fa mi dicevano esagerata oggi comincuano svogliatamente ad aprire almeno uno dei due occhi. l' esistenza degna di essere vissuta, non puo prescindere dall' esistenza di Israele, non e un semplice sentimento ma una realta storica. Israele è la nostra patria, vi vivono i nostri stessi cittadini, nati in italia figli di italiani, cittadini prima ancora che israeliti, i nostri amici che hanno saputo trasformare un deserto in oasi, verde, moderna, accogliente democratica....solo chi vi è stato può capire distinguere...il resto sono chiacchiere di qualunquisti ignoranti della storia che sciorinano la loro pseudo intellighenzia.
scusa sono stata un po' prolissa, ma Israele non si tocca, lo dice una che forse ,??, non sarà ebrea di nascita ma che di sjcuro ha un cuore ebreo nel petto. Ciao,

 annamaria marino, torino

Grazie a nome di Deborah, che segue sempre questa rubrica e grazie a lei dalla redazione di IC.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT