giovedi` 17 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Non solo la Germania Est protesse i criminali nazisti 27/08/2014

Non solo la ex Germania dell est assoldò ex criminali nazisti, bensi anche gli Stati Uniti per spiare l ex Unione Sovietica e chi si ricorda piu di Werner Von Braun coinvolto con il lager miniera di Dora Dora?? Gli americani grazie a questi criminali potero migliorare le loro difese militari con lo sviluppo dei missili che erano in effetti il prodotto delle V 2. Quindi non solo la ex Germania dell est nascose criminali nazisti purtroppo anche l America e perciò molti efferati massacri perpetrati nei confronti degli ebrei rimasero impuniti.. Questi criminali quindi rimasero impuniti ricevendo favolose pensioni.

 
Lettera firmata

Giustamente lei ricorda i criminali nazisti fuggiti negli Stati Uniti, in particolare quelli reclutati in progetti scientifici e tecnologici.
Aggiungiamo quelli fuggiti in Sudamerica con la complicità di una rete predisposta da alti prelati vaticani e quelli fuggiti nei paesi arabi, come l'assistente di Eichmann Alois Brunner, che trovò rifugio in Siria.
Redazione IC


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT