Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Mi è stata passata in questi giorni da un amico, e pare essere stata pubblicata sul vostro Sito, ma non mi è stato possibile reperirla, una lettera/protesta firmata da numerose persone che hanno criticato la disinformazione e la tendenziosità con cui vengono imbastiti i servizi trasmessi più volte al giorno da Rainews24 e inviati dal Medio oriente dalla signora Goracci. E' in riferimento proprio agli ultimi due in ordine di tempo, da me ascoltati oggi poco dopo le ore 14.00 e ripetuti dopo le ore 15.00, che vi suggerisco di riascoltarli, sempre che vi sia possibile; credo che solo un'aquila potrebbe riuscire a destreggiarsi a interpretare quanto la signora Goracci ci ha raccontato. Personalmente, sarà per ignoranza, ma non ho capito dove volesse andare a parare. Sarete tanto cortesi voi di spiegarmelo? Ve ne ringrazio fin d'ora salutandovi cordialmente.