Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dunque, per liberare un soldato israeliano si pretende la liberazione di 1027 prigionieri palestinesi. Significa che UNA vita di una parte vale 1027 vite dell'altra parte. Ditemi : se non sono razzisti coloro che esigono tali ragioni di scambio e i loro compari che nulla hanno da obiettare, anzi li sostengono, chi sono i razzisti? Se non è questo razzismo della più bell'acqua cos'è il razzismo? Grazie a I.C. per aver diffuso il bell'articolo di Lanzmann.
Cordiali saluti.
Michele Rinaldi
Facciamo loro un augurio, che il razzismo che li qualifica gli torni indietro come un boomerang. IC redazione