Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
A deborah fait,completa e totale solidarietà per la sua analisi passionale ma sempre lucida e veritiera sulla situazione di israele. ce ne fossero di giornalisti come lei, fiamma nirenstein e ugo volli, a denunciare le nefandezze nei confronti di israele. leggere uno dei vostri articoli fa di me, cristiano cattolico assolutamente non praticante, un ammiratore assoluto e solidale degli ebrei, di israele, dei sionisti e di quanti hanno a cuore la situazione dell'unico stato democratico del medio oriente. grazie, continuate così.