venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Un posto eterno garantito all'UNRWA 23/08/2014

Io credo che l'esistenza perenne dell'UNRWA che riceve, se non sbaglio, un paio di milioni di dollàri, attragga i delinquenti internazionali come la cacca attrae le mosche. Finché esisterà l'UNRWA, i cosiddetti Palestinesi resteranno una vacca da mungere e un problema irresolubile. Ma, dopo 66 anni, chi schioderà più i suoi dirigenti dalle loro comode poltrone? E' lecito - pur in questo caotico momento - domandare qual è l'opinione di codesta Redazione riguardo alle mie indecenti affermazioni?

lettera firmata

Perderebbero il posto, perchè UNRWA verrebbe unificata con la normale Agenzia Onu per i rifugiati. Lavorerebbero davvero, e questo li preoccupa, e ancora di più il pensiero che problema possa essere risolto in tempi brevi. Ci speculano - e vivono - da 66 anni !
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT