Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Buona sera, sono una grande amica d Israele e seguo informazione corretta con grande interesse. Ora permettetemi di denunciare una orrenda menzogna su Israele che circola tuttora su internet. Questa menzogna e opera di "iniziativa proletaria" di G. Tagarelli con la collaborazione dell algerino Chems Eddine Chitour e di Jean Shaoul. Costui dice che Israele possiede la maggior quantita di armi chimiche, batteriologiche e nucleari di tutto il Medio Oriente.Israele ha utilizzato secondo sempre Jean Shaoul armi chimiche contro i Palestinesi di Gaza e di Cisgiordania soprattutto negli attacchi militari nell operazione piombo fuso nel 2008-2009. Molti miei conoscenti credono a questa terribile menzogna. Spero che Informazione Coretta prenda al piu presto posizione. Giulia Trevisi
Sono accuse senza alcuna prova, ed evidentemente false. Quando si fanno delle accuse si devono dimostrare. Dove sarebbero le vittime di questi armi chimiche ? Perché la stampa internazionale, sempre pronta a dare addosso a Israele, e le ong anti-israeliane, non si sono accorte di nulla ? Internet è uno strumento formidabile di informazione, ma anche del suo opposto. Dia una sforbiciata ai suoi conoscenti, se è questa l'informazione che si bevono.