giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Paletta e secchiello contro l'aggressore 19/08/2014
Di prima mattina sento le dichiarazioni del Papa che, di ritorno dal suo viaggio in Corea, avrebbe testualmente detto che è¨ lecito fermare l' aggressore, non bombardare, sic! Mi è venuta un'idea che consiglio vivamente a tutti coloro dovessero venirsi inopinatamente a trovare in condizioni estreme come gli israeliani al confine con Gaza: d' ora in poi tirino fuori dal cassetto libretto e paletta e al primo sentore di arrivo di missili, invece di Iron Dome, la tirino fuori, la taumaturgica paletta, magari fosforescente per le ore notturne (in quindici secondi dovrebbero farcela¦) e stiamo a vedere che succederà. Naturalmente, per par condicio, vista la presenza poco distante dei criminali tagliagole dell'IS (ex Isis) invece che aspettare gli Iron Dome possono cimentarsi nell' opporsi a costoro anche i curdi peshmerga (e sempre in attesa dell' arrivo delle tanto sbandierate armi italiane dopo il balletto ferragostano di Mogherini & soci!). Vi saluto con un cordiale Shalom

lettera firmata

Dichiarare che l'aggressore va fermato, senza indicare con quali mezzi ed esprimendo riserve  su quelli che, con colpevole ritardo, si iniziano ad usare,
più che una presa di posizione a favore dei cristiani perseguitati, quella del Papa sembra una strategia di pubbliche relazioni, studiata per non dispiacere a nessuno.
Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT