Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Suo padre era musulmano, sono convinta che anche se cresciuto da una madre cristiana, il collegamento nella testa rimane. Non mi stupisco del suo comportamento, tutti in Israele quando fu eletto sapevano che era la fine dell'Amicizia. Non abbiamo bisogno di nessuno per sopravvivere, abbiamo il Dominus più inusuale del mondo Eloim.
lettera firmata
Poco importa che sia islamismo o, come riteniamo più probabile, anti-israelismo (e anti-americanismo ) da sinistra radicale: è certo che la politica di Obama è ostile a Israele, l'unico vero alleato dell'America in Medio Oriente. E, quindi, anche dell'America. In quanto al sostegno divino a Israele: ben venga, ma intanto Israele è uno Stato terreno, che deve garantire la propria continuità e sicurezza con mezzi terreni. Redazione IC