Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Lady Gaga non cede al ricatto dei boicottarori a settembre un suo concerto a Tel Aviv
Testata: Adnkronos Data: 13 agosto 2014 Pagina: 3 Autore: la redazione Titolo: «Musica: Lady Gaga in concerto a Tel Aviv il 13 settembre»
Riprendiamo da ADNKRONOS del 12/08/2014 un lancio dal titolo " Musica: Lady Gaga in concerto a Tel Aviv il 13 settembre"
Lady Gaga
Lady Gaga sarà a Tel Aviv con una performance al parco HaYarkon il 13 settembre prossimo. E' l'ufficio del turismo israeliano a dare l'annuncio, anticipando che si tratta dell'ultimo appuntamento che chiuderà un'estate eccezionale per la musica che ha visto in Israele perfomance come quella di Justin Timberlake. Rolling Stones e Pixis.
Questo è il secondo viaggio di Lady Gaga in Israele dove verrà promosso il suo ultimo album "ARTPOP", che presenta successi come ''Applause,'' ''Do What You Want'' and ''G.U.Y.''. I biglietti sono stati venduti già a partire da mercoledì 11 giugno e i prezzi vanno da 77 a 302 euro circa. La vendita per il concerto di Tel Aviv si aggiunge ai 775.000 biglietti già venduti per il tour "
Per esprimere la propria opinione ad Adnkronos cliccare sulla e-mail sottostante