Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Ho 50 anni e non ho mai visto un antisemitismo più feroce, anche da parte delle persone che mi circondano in ufficio, tranne il capo che, come me ha una bandierina di Israele sulla scrivania (e nessuno di noi due è di religione ebraica) Non posso che soffrire con Israele, tenere per Israele e, se fossi credente pregherei per Israele. Il Paese che ci insegna a non mollare mai. Spero sempre sia l’ultima battaglia…ma il Califfato avanza e guai a noi che, in Italia, dormiamo tranquilli, nei nostri letti.
David Bittner Venezia
Questa ondata di antisemitismo è il prodotto della calunnia e della demonizzazione di Israele. E' importante la sua testimonianza di solidarietà , ed è importante che si diffonda sempre più più la consapevolezza della minaccia. Redazione IC