Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Si, nessun cessate il fuoco. Andare fino infondo! Ma è¨ facile per me concordare, seduta qui tranquilla al mio computer! Abbiate almeno la mia accorata partecipazione, il mio costante pensiero e la mia rabbia contro quelli della genia dei Vattimo e dei Novelli.
Laura Cresto . Risponde Deborah Fait:
Come avrà visto è impossibile, anche volendo, il cessate il fuoco. Sparano missili contro Israele e anche contro la loro stessa gente. Per neuralizzare i Vattimo, i Novelli, gli Ovadia e tanti altri serve tanta informazione che alla fine forse li isolerà. E’ il lavoro che noi - e per fortuna tanti altri - facciamo ogni giorno per contrastare le falsità che escono dai media. Israele deve ottenere giustizia.