Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una lettera a Luciano Gubitosi, direttore generale della Rai 20/07/2014
Signor Direttore Gubitosi seguo gli eventi in terra israelo-palestinese e sono perfettamente d'accordo con la sig.ra Angela Polaccp Lazar; l'informazione pubblica deve dare notizie sia dell'una che dell'altra parte obiettivamente,senza posizioni personali altrimenti non è giornalismo (es: Lucia Goracci), ma relazione personale che potrei fare anch'io che non sono una giornalista.Non si sostengono terroristi che si armano e si arricchiscono con i soldi dei paesi europei e lasciano nello squallore un intero popolo, è gente deplorevole che,mi spiace per la sig.ra Goracci , non merita di essere considerata,non esiste alcuna causa plausibile che giustifichi il loro operato.Saluti cordiali
Antonella Dellaquila
Grazie per aver fatto sentire la sua protesta al direttore generale della RAI Luciano Gubitosi per la disinformazione di RAINEWS 24. Invitiamo tutti i nostri lettori a fare altrettanto utilizzando la seguente e-mail: