Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Gianni Vattimo vuole uccidere gli israeliani venti minuti di odio puro alla 'Zanzara'
Testata: Radio 24 Data: 16 luglio 2014 Pagina: 1 Autore: Giuseppe Cruciani - David Parenzo Titolo: «Intervista a Gianni Vattimo»
Gianni Vattimo, intervistato durante la tasmissione LA ZANZARA del 15/07/2014, condotta da Davide Parenzo e Giuseppe Cruciani e trasmessa dalle 18.30, ha pronunciato parole di puro odio verso Israele, da lui definito regime "fascista, nazista, genocida", "peggio di Hitler", e verso gli israeliani, da lui definiti "bastardi sionisti" che "meritano" di morire. Si è detto diposto a sparare personalmente contro gli israeliani, ad arruolarsi in Hamas rinunciando 'a Satana', cioè alla propria omossessualità, a raccogliere fondi perché Hamas possa armarsi, auspicando che ciò sia fatto anche dall'Europa. Ha sostenuto che i media italiani sarebbero "posseduti dal Mossad" e che l'italia sarebbe controllata da un "governo sionista". Ha attaccato anche gli ebrei italiani, "particolarmente reazionari", "ex ebrei fascisti".
A questo link è possibile ascolare, dal minuto 12', l'intervento di Vattimo:
Vattimo non è nuovo a dichiarazioni di odio verso Israele. Per avere notizie sulle sue precedenti "gesta" in questo senso, invitiamo i lettori a digitare il suo nome nello spazio "CERCA NEL SITO", a sinistra in alto nella Home Page di Informazione Corretta. Di fronte alle parole pronunciate da Vattimo alla "Zanzara", ci chiediamo se l'aperto incitamento all'odio e alla violenza terroristica non debba suscitare un interessamento della magistratura italiana. Hamas, per il quale Vattimo dichiara di voler uccidere e raccogliere armi, è un'organizzazione terroristica anche per l'Europa e per l'Italia.
Per esprimere la propria opinione a Radio 24, cliccare sulla e-mail sottostante. info@radio24.it