Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Quando Al Baghdadi, conclusa la sua marcia su Roma, avrà esteso il Dar al Islam anche sulla nostra penisola, forse Paola Caridi e Sergio Romano, convertitisi all'Islam,diventeranno servi di Allah. Già sono sulla buona strada. Forse io farò in tempo a fuggire in Israele, rimasto l'unico lembo di terra custode della democrazia.
lettera firmata
Non per niente Israele è il primo obiettivo di islamisti e di filo-islamici. Sanno perfettamente, loro, che è sui suoi confini che si gioca la partita in difesa della libertà di tutti. Cerchiamo però di mobilitarci prima, per evitare che il progetto di conquistare Roma e l'Europa all'islam diventi realtà. Redazione IC