mercoledi` 16 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Ma oggi c'è Israele 10/07/2014

Questa mattina ho ascoltato il notiziario casualmente su Radio Capital, si parlava di Israele come l'unico attentatore, omicida e protagonista feroce verso vittime e civili palestinesi... si parlava del lancio dei razzi di Hamas come se fossero piccole pillolette innoque messe in confronto col mostro gigantesco e potente israeliano; leggo anche molti aggiornamenti qui su Fb si persone preoccupatissime solo per le vittime palestinesi... c'è una disinformazione pazzesca!!!!!

Fede Cordasco

Radio e TV sono state peggio dei giornali nello scatenarsi contro Israele. Ignoranza, certo, ma altrettanto sicuro il pregiudizio contro gli ebrei, celato quando era indecente esprimerlo, lecito oggi che si maschera da anti-sionismo. E' sempre il solito, vecchio odio, duro a morire. Ma questa volta si trova davanti a uno Stato, non prevarrà!
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT