venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






L'UE sempre più impresentabile 03/07/2014
L'UE , anche in relazione all'assassinio terroristico dei poveri ragazzi di Hebron , riesce ad agire in modo irresponsabile e grottesco. Dunque l' Europa sempre vile e squinternata , decide di '' boicottare'' le imprese israeliane che operano in Giudea e Samaria . Anche il governo italiano , si accoda col solito coraggio da conigli. Viene da dire che mai l'Ue si e' sognata di boicottare l'Arabia saudita o il Qatar ricchissimo finanziatore del terrorismo. Il giorno dopo il ridicolo boicottaggio europeo , i tre studenti israeliani vengono trovati dopo essere stati trucidati dai loro carnefici. Adesso l'UE e' impegnata a distribuire le poltrone per i prossimi anni. Non mi risulta che ad oggi qualcuno abbia fatto una dichiarazione di condanna verso i tagliagole di hamas. Questa e' l'Europa che ci tocca e che ci costa tantissimo.

lettera firmata

Qualcuno inizia però a immaginare un Europa diversa, come Marco Carrai nell'editoriale pubblicato dal MESSAGGERO e ripreso da IC il 02/07/2014

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=10&sez=120&id=54022

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT