venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Quando risponderemo all'offensiva islamista ? 02/07/2014

L' offensiva dei reietti del deserto si sta estendendo nel medio oriente, pericolosamente. Il califfato dei nefasti seguaci delle tenebre unitamente ai complici palestinesi, arabi, ecc. minaccia l' incolumità non solo del Popolo Israeliano, ma di tutto il mondo occidentale. I responsabili politici dell' Europa, come ai tempi del maledetto imbianchino tedesco, per superficialità e convivenze politico-amministrative stanno a guardare dalla finestra e non capiscono che è già tardi arginare il terrorismo musulmano. I tre giovani Israeliani, le centinaia di cristiani uccisi barbaramente in questi ultimi giorni gridano VENDETTA e CASTIGO dei crimini commessi !!! Quando vinceremo e "limiteremo" la nostra indifferenza e il timore ansioso del futuro ?

lettera firmata

Prima di vincere una guerra, bisogna iniziare a combatterla. E l'Occidente, in questo momento, non sembra intenzionato a farlo. Quindi la prima domanda da porsi è: "quando ci renderemo conto del pericolo ?"
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT