Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Quando risponderemo all'offensiva islamista ? 02/07/2014
L' offensiva dei reietti del deserto si sta estendendo nel medio oriente, pericolosamente. Il califfato dei nefasti seguaci delle tenebre unitamente ai complici palestinesi, arabi, ecc. minaccia l' incolumità non solo del Popolo Israeliano, ma di tutto il mondo occidentale. I responsabili politici dell' Europa, come ai tempi del maledetto imbianchino tedesco, per superficialità e convivenze politico-amministrative stanno a guardare dalla finestra e non capiscono che è già tardi arginare il terrorismo musulmano. I tre giovani Israeliani, le centinaia di cristiani uccisi barbaramente in questi ultimi giorni gridano VENDETTA e CASTIGO dei crimini commessi !!! Quando vinceremo e "limiteremo" la nostra indifferenza e il timore ansioso del futuro ?
lettera firmata
Prima di vincere una guerra, bisogna iniziare a combatterla. E l'Occidente, in questo momento, non sembra intenzionato a farlo. Quindi la prima domanda da porsi è: "quando ci renderemo conto del pericolo ?" IC redazione