mercoledi` 16 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






L'approccio 'coraggioso e creativo' di Federica Mogherini include il boicottaggio ? 01/07/2014
Un lancio ANSA:

(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Di fronte alla situazione in Medio Oriente occorre avere un «approccio più coraggioso e creativo ed è necessario ascoltare »le paure e le tensioni della società israeliana" e le «preoccupazioni e frustrazioni che attraversano la società palestinese». Il ministro degli Esteri Federica Mogherini risponde così, in conferenza stampa, a una domanda su come l'Ue può affrontare il crescendo di tensione tra Israele e Palestina.(ANSA).

 Non so se nell’approccio “creativo” di cui parla Mogherini rientra anche il boicottaggio contro Israele che sta preparando la UE.

lettera firmata

Condividiamo la sua amara ironia.
Redazione IC

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT