Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Sono soltanto antisemiti! Non sono pacifisti, si proclamano filo palestinesi per giustificare la loro presenza fra i musulmani di Gaza, questi elementi sono colpiti da un morbo pericoloso “il morbo del antisemita”, riescono a trasmetterlo rapidamente ad altri. Purtroppo sono una valanga in questa Europa, sono stati milioni in quella del 1938. Ci tengo a far notare che Samanta Comizzoli, che mostra tre ditta davanti ad un forno in segno di vittoria, si trovava in quel momento a Gaza oppure in una località della West Bank, sono arrivato a questa conclusione visionando uno dei bidoni di vernice che si notano sul pavimento, riporta le scritte in ebraico della fabbrica Israeliana “TAMBUR” vernici !