Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
segnalo che oggi alle ore 14 circa, il Tg di La7 ha dedicato un servizio a Gilat Shalit. In merito alle polemiche interne a Israele sulla liberazione dei prigionieri palestinesi la voce narrante riferisce che l'indignazione israeliana si verificò per la liberazione di "quelli che loro consideravano terroristi". Consideravano!? Chiederei ... cosa sarebbero quei prigionieri, per i giornalisti di La7, se non propriamente terroristi?
lettera firmata
E poi ci chiediamo da dove proviene la disinformazione! e il TG è diretto da Mentana ! IC redazione