venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Rancorosi ? no, determinati 05/06/2014

Il viaggio di Papa Bergoglio:
Se si continua così (rancorosi è dir poco), non si finirà mai; quelle popolazioni non conosceranno mai la pace, l'amore, il reciproco rispetto.

Antonio Gallitelli

Abbiamo dato spazio a cronache, commenti, interviste. Avremme dovuto limitarci a riprodurre agenzie ? Un Papa che compie un viaggio in M.O. è innanzi tutto un fatto politico, oltre alle intenzioni religiose di chi lo compie.
Noi di IC " rancorosi " ? Non avremmo dovuto dire nulla sulle immagini fanaticamente manipolate che hanno acoompagnato il Papa nei territori palestinesi ? La sosta pensosa al muro a Betlemme, Gesù bambino travestito da palestinese con la keffia, la deposizione del Cristo sotto il controllo dei soldati israeliani ? IC è nata nel marzo 2001 proprio per combattere - tra l'altro- la delegittimazione di Israele. Non rancorosi, dunque, ma determinati, questo sì.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT