Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Renzi e Pacifici a Bruxelles commemorano le vittime dell'attentato al museo ebraico e il presidente della comunità ebraica romana chiede alla Lega di interrompere i rapporti con Marine Le Pen
Testata: La Stampa Data: 28 maggio 2014 Pagina: 2 Autore: la redazione Titolo: «Pacifici: 'La lega stia lontana da Le Pen'»
Riprendiamo dalla STAMPA di oggi, 28/05/2014, la breve dal titolo "Pacifici: 'La lega stia lontana da Le Pen' "
Matteo Renzi, il presidente francese François Hollande, il premier belga Elio Di Rupo ed il presidente della comunità ebraica romana, Riccardo Pacifici si sono recati al museo ebraico del Belgio, teatro sabato di un attentato in cui hanno perso la vita 4 persone. Pacifici ha rilanciato l'allarme Le Pen i Europa: «Purtroppo in Italia abbiamo un partito, la Lega, che sta valutando l'ipotesi di stare con Le Pen: una scelta drammatica»
Matteo Renzi e Riccardo Pacificial museo ebraico del Belgio
Per inviare la propria opinione alla Stampa, cliccare sulla e-mail sottostante lettere@lastampa.it