Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Grazie grillo! Scusa se lo scrivo in minuscolo ma di maiuscolo in te c'è solo l'incoerenza e l'ipocrisia delle dichiarazioni pubbliche. Grazie grillo! Ora si vede bene che nelle giravolte delle tue dichiarazioni c'è tantissimo della falsità della Taqiyya islamica e sicuramente c'è lo stesso programma dell'islam circa gli infedeli al tuo culto in generale e sugli ebrei come me in particolare. Grazie grillo!! Anche i più ciechi ora si domandano dov'è la democrazia in un "movimento" dove capo ed "ideologo" non li ha votati o confermati nessuno, dove si grida "fuori i condannati" ma lì ci sei tu con la tua condanna per omicidio... bhè omicidio colposo certo avendo ucciso con il tuo ecologissimo suv.. Rimangono quelli che ti seguono, ma come diceva Shiller "Contro la stupidità anche gli Dei lottano invano". Ma soprattutto dico "Grazie grillo!" Perché non votavo più da tempo, e chi cavolo avrei potuto votare? Ora lo so, so che devo votare e non mi importa se sarò uno dei pochi a farlo, voterò non a favore di qualcuno ma contro di te e contro i nazi-comunisti che si nascondono dietro a sigle rassicuranti. Sì, andrò a votare uno che non ho mai votato e mai avrei pensato di votare, l'unico con un partito abbastanza grande da non rendere vano il mio voto ma che certo non è amico dei terroristi, andrò a votare dopo anni e lo devo solo a te! Grazie grillo, spero proprio che, come si dice da queste parti, alle elezioni tu sia il primo... dei trombati!
lettera firmata
Ecco diversi buoni motivi per andare a votare, e contro Grillo, naturalmente, questa volta con la G maiuscola. IC redazione