venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Omofobia, parte integrante della mentalità autoritaria 22/05/2014

Mi fa molto piacere avere scoperto che Giulio Meotti non è più benvenuto su IC. Pur condividendo la sostanza dei suoi articoli su Israele, li ho sempre considerati mal scritti e di forma palesemente oltranzista. Mi auguro solo che un personaggio del genere sia motivato da sinceri sentimenti filo-israeliani (come noi) visto che altrimenti recherà danni alla reputazione del sionismo.

 Rafael Castro, Berlin

Nessun dubbio sul fatto che M. sia filo-israeliano, infatti non siamo d'accordo con chi ha criticato il suo libro 'senza averlo letto', come quasi tutti hanno scritto. Anche chi scrive non l'ha letto, ma per altri motivi. M. è un nome di punta nel campo dei giornalisti cattolico-reazionari, tutto ciò che è rispetto dei diritti civili gli dà fastidio, soprattutto ciò che riguarda i diritti delle persone omosessuali, un atteggiamento che si chiama 'omofobia'. Può un omofobo amare Israele ? Evidentemente sì, di una Israele però quasi tutta immaginata, quella reale, democratica e aperta no.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT