venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Ho denunciato Leoluca Orlando 12/05/2014
Shalom amici, nei giorni scorsi ho presentato alla questura di Vicenza un esposto, poi convalidato davanti a un funzionario della Digos, con cui ho denunciato Leoluca Orlando per il delitto di istigazione a delinquere e apologia di reato, aggravate dall'avere esaltato delitti di terrorismo, ai sensi dell'articolo 414 del codice penale. Questo per avere esaltato la figura di Bargouthi, come i cattivi maestri che negli anni settanta incoraggiavano le Brigato Rosse a sparare. D'accordissimo col Vostro lettore che osserva come ci si scandalizzi per Genny 'a carogna che esalta un assassino, mentre Leoluca Orlando e Ignazio Marino ne esaltano uno molto più feroce (un omicidio preterintenzionale contro nove omicidi premeditati, chi è peggio?) Buon lavoro a tutti
Enrico Richetti - Vicenza

Un' iniziativa lodevole e coraggiosa. Ora spetterà ai giudici dimostrare che la giustizia è davvero eguale per tutti, e in Italia che il sostegno al terrorismo non è tollerato.
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT