venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Fratelli Musulmani alla resa dei conti 04/05/2014

In data 1 Maggio franceinfo.fr pubblica un piccolo reportage sui copti d'Egitto. Sembra che in villaggi a 300 KM. a sud del Cairo, dove le comunità cristiane e musulmane coabitano, la vita dei copti sia diventata sempre più difficile. I fratelli musulmani sono, così affermano, a corto di denaro e quindi trovano il modo di procurarsi denaro con rapimenti e riscatti dei copti. E' chiaro che i rapiti sono in primo luogo i ricchi, ad esempio il farmacista del villaggio, ma purtroppo la carenza di denaro è tale che anche i poveri vengono rapiti anche se il loro riscatto può essere di soli 500 euro. Qualche rapito però nonostante che la famiglia abbia pagato il riscatto, non torna più a casa. Questo per chiarire quale sia la civiltà dei fratelli musulmani, ovviamente se le notizie corrispondono a verità.

lettera firmata

La notizia può essere verosimile, oggi più nessun giornalista occidentale verifica quanto accade in situazioni di enorme pericolo come sta accadendo in Egitto. I Fratelli Musulmani sono alla disperazione, stanno perdendo tutto il potere che avevano costruito in lunghi decenni di fanatismo islamista.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT