Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Gli ebrei vivi che si difendono danno fastidio 01/05/2014
Se Israele accettasse tutti i diktat palestinesi, se la pace si rivelasse poi una pia illusione, se Israele (Dio non voglia) dovesse cadere cosa direbbero o farebbero i vari Vendola, Morgantini, De Magistris e Orlando? Creerebbero una nuova giornata del ricordo per commemorare gli Ebrei morti. Per questo sono maestri impareggiabili. Solo i vivi che si difendono danno fastidio.
R. Razza
Previsione credibile, in linea con quanto è avvenuto negli ultimi duemila anni. IC redazione