Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Bravo Bibi, così si fa... Via dai negoziati di pace con chi dal 15 maggio 1948 vuole cancellarti dalla carta geografica... Adesso, caro Abu, vai pure a scornarti con Haniyeh... Mi auguro che le corna ve le rompiate proprio vicendevolmente "in coppia"! Passando ad altro desidero far notare, nella speranza che non si sia trattato SOLO un momentaneo, provvisorio "fuoco di paglia", che il Tg de La7 è tornato all'auspicata - e per molto tempo "opportunisticamente" dimenticata - dizione "governo di GERUSALEMME"... Speriamo in bene.
Giusto Mantini - Verona
Ci auguriamo che la sua previsione sia giusta e che il TG7 mantenga la rotta. IC redazione