venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






I telefoni di Leoluca Orlando 21/04/2014

091 7402239 - 091 7402220 - 091 7402494

Solo per anticipare la telefonata che farò domattina alla segreteria del sindaco di Palermo Orlando (oggi gli uffici sono chiusi e non risponde nessuno…). Allego i n. di tel se qualcuno volesse prendere la stessa iniziativa. Lo stesso messaggio parte ora, contestualmente, "ad personam” via mail!

Sig. sindaco, potrei cavarmela con delle parolacce, ma sarebbero mero sfogo e inutile e vuota esercitazione ed elucubrazione verbale, quindi mi limito a dirle quanto segue: conferire da parte sua al terrorista conclamato, ex braccio destro del terrorista arafat, al mandante di pluriomicidi marwan barghouti la cittadinanza onoraria è stato né più né meno come darla ad adolf hitler, benito mussolini, adolf eichmann, nicola pende, reinhard heydrich, arturo donaggio, heinrich himmler, franco savorgnan, hermann goering o bin laden! Ma lei “ci è” o “ci fa”? Cui prodest? Se s’illude che tale sua decisione sia utile al “cosiddetto” processo di pace (ma quale pace con chi da 66 anni minaccia quotidianamente di annientarti???…), questa è una delle ennesime corbellerie in cui lei non è secondo a nessuno, in buona compagnia di un altro personaggio di alto rango, pure lui assai abile a prendere "esilaranti cantonate", il sig. Luigi De Magistris!

Giorgio Viviani - Milano


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT